Chiedi   
   Info   
PRESENZE  OROLOGI   ACCESSI   TIMBRACARTELLINI   ELIMINACODE

Assistenza
Remota
PRESENZE: Sistemi di Gestione Presenze
La maggior parte della nostra vita trascorre in luoghi che non sono legati alla vita privata: dare valore al lavoro e alla qualità di questo tempo passa attraverso l’uso di strumenti sempre più all’avanguardia. La soluzione per la gestione presenze si compone di un software che soddisfa le vostre esigenze e di una gamma di terminali dalle dimensioni ridotte unite a potenza, efficienza di prestazioni e design.

Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota



Clessidra
Clessidra
Software gestione presenze














Clessidra       Clessidra       Clessidra      



Clessidra, per gestire le presenze del personale in maniera semplice e completa.
Si tratta di un software di gestione delle presenze in ambiente Windows in grado di unire la potenza di calcolo con l'estrema facilità d'uso, per consentire una gestione delle presenze veloce ed efficiente.

CALCOLO DEL CARTELLINO MENSILE
L'applicativo confronta il programma orario calcolato in base alle tabelle orarie e ai gruppi orari con le timbrature riscontrate, segnala eventuali discordanze, e offre l'opportunità di giustificarle con più causali. Permette la modifica o forzatura delle timbrature, l'inserimento di giustificativi nei diversi giorni.

ORARI
Il punto di forza del programma sono le tabelle orarie, che offrono la possibilità di gestire le situazioni più svariate, grazie alla modifica di alcuni parametri: tolleranza ingresso/uscita, arrotondamento delle timbrature, passaggi con flessibilità o meno, impostazione soglie di straordinario variabili, penalità, pausa minima, tolleranza giornaliera, abbuono, orari oltre la mezzanotte, inoltre si può tenere conto o meno delle festività infrasettimanali elencate nell'elenco delle festività. Attraverso l'assegnazione di molteplici tabelle orarie per lo stesso giorno. Il programma, in fase di creazione del cartellino, seleziona la tabella oraria opportuna, riconoscendola a partire dalle timbrature effettive.
L'anagrafica dipendenti è multi ragione sociale, con la possibilità di suddividere per centri di costo e reparti.

PRESENTI ASSENTI
L'appello consente di avere la situazione presenti e assenti in tempo reale selezionando la data che interessa e stampando o visualizzando l'elenco.

GESTIONE FERIE/ROL
Per ogni dipendente si inseriscono in anagrafica i criteri di maturazione delle ferie e i residui; nel cartellino mensile si utilizza la causale ferie per giustificare le assenze di questo tipo. In questo modo è possibile avere in tempo reale la situazione delle ferie spettanti, residue, godute, relative sia all'anno in corso sia agli anni precedenti.

EXPORT e L.U.L.
Interfaccia con i software paghe tramite la generazione di file ASCII. Stampe ed esportazioni nei formati pdf, word, excel. Stampa del Libro Unico del Lavoro autorizzata INAIL.

STATISTICHE
Le statistiche consentono di ottenere per ogni dipendente un riepilogo relativo a più mesi o più anni. Attraverso l'impostazione delle formule di calcolo desiderate è possibile ottenere, ad esempio la somma delle ore lavorate ordinarie e straordinarie, oppure avere un'indicazione di tutte le assenze in un anno.


Caratteristiche

. Configurazione anagrafiche
. Gestione multiazienda
. Gestione turnisti e trasfertisti
. Gestione arrotondamenti e tolleranze
. Gestione orari flessibili
. Gestione appello presenti e assenti
. Archivi illimitati
. Calcolo automatico delle maggiorazioni e degli staordinari diurni, notturni, feriali e festivi
. Calcolo cartellino mensile
. Possibilità di importare timbrature da diversi formati.
. Gestione ferie, ROL, accumuli ecc...
. Possibilità di effettuare statistiche sui dati storici
. Interfaccia diretta verso software paghe


Sistemi presenze: software per gestione completa presenze personale


Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota

Sistemi controllo presenze e gestione accessi, orologi di timbratura e industriali
Design & Copyright © Tosolini Ora Informatica S.r.l. - Via Provinciale, 44 - 24040 Lallio (BG) - Tel: +39 035 203346
info@tosolini.org - P.IVA, C.F. e Registro Imprese BG: 01628190165 - Cap.Soc. € 30.000,00 i.v. - Iscrizione REA n.224082

Privacy Policy Cookie Policy