Chiedi   
   Info   
PRESENZE  OROLOGI  ACCESSI   TIMBRACARTELLINI   ELIMINACODE

Assistenza
Remota
OROLOGI: Orologeria Industriale
La capacità d’innovazione e la precisione caratterizzano la gamma per l’orologeria industriale che spazia dagli orologi luminosi per interno ed esterno, ai classici orologi a palette. Con orologi di generazione NTP (Network Time Protocol) rispondiamo all'esigenza di inserimento dell’orologio all’interno della rete aziendale e con il sistema PoE (Power over Ethenet) l'alimentazione avviene in bassa tensione.

Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota



Domino
Domino
Orologio NTP a matrice di LED














Domino       Domino       Domino       Domino      

pdf download catalogo completo



DOMINO NTP è il più giovane della famiglia Solari, Domino è a tutti gli effetti un display a matrice di LED. Questa caratteristica lo rende particolarmente indicato per il funzionamento come cronometro, conto alla rovescia e contaeventi. DOMINO NTP è stato concepito proprio con lo scopo di offrire non solo un’ottima visualizzazione dell’ora ma anche per poter visualizzare la data in qualunque formato o lingua oppure per visualizzare testi facilmente configurabili da parte del cliente e dotati anche di effetti speciali. Il Web Server embedded, infatti, rende estremamente intuitiva la configurazione e la gestione dell’orologio tramite un qualunque browser come ad esempio Microsoft Internet Explorer. Questi orologi sono dotati di un proprio quarzo che già garantisce un’ottima accuratezza dell’orologio, tuttavia questi orologi sono pensati per poter essere sincronizzati in varie maniere, in particolare con il moderno protocollo NTP se l’orologio è connesso ad una rete tramite la porta Ethernet oppure tramite i tradizionali impulsi bipolari. Se l’orologio è utilizzato in modalità stand-alone è anche possibile utilizzare un kit per la sincronizzazione dell’ora tramite GPS.

Domino NTP è un indicatore orario digitale dalle eccezionali prestazioni e dal design moderno ed accattivante adatto ad essere installato in interni mediante fissaggio a parete.
La visualizzazione è ottenuta mediante un display a matrice di LED giallo-ambra ad elevata intensità di 15 righe per 56 colonne con passo di 7,62 mm che permette di ottenere un’eccellente leggibilità delle informazioni grazie ai font alfanumerici di cui dispone.
L’intensità luminosa è automaticamente regolata in funzione della luminosità ambiente su tre livelli preconfigurati.
Domino NTP è dotato di un’interfaccia di rete ethernet che mediante protocolli basati su TCP/IP e UDP consente la sincronizzazione oraria e la configurazione dei parametri di funzionamento.
Domino NTP fornisce un’interfaccia grafica di gestione basata sul web che semplifica la configurazione; la gestione può avvenire con qualsiasi web browser standard. Domino NTP unisce le caratteristiche sopracitate alla tecnologia Poe (Power Over Ethernet) per l’alimentazione mediante il cavo di rete Ethernet.


Visualizzazione e Gestione

Domino NTP è un display multifunzione che permette di visualizzare informazioni orarie, testi, immagini e implementa le funzionalità di cronometro, conto alla rovescia e conta eventi. Le informazioni possono essere visualizzate in diversi formati, su singola o doppia riga: es: 12:58 12:58 23 FEB 08
Domino NTP è strutturato per visualizzare due informazioni denominate messaggio principale e messaggio secondario. Ognuno di questi messaggi può essere associato ad una delle seguenti informazioni da visualizzare:
• ora
• data
• conta eventi
• conto alla rovescia
• cronometro
• testo personalizzato A
• testo personalizzato B

Caratteristiche Tecniche

. tipologia di prodotto: Orologio con tecnologia a matrice di led
. nome del prodotto: DOMINO NTP
. Codice identificativo: 55220010
. alimentazione: 48Vdc con tecnologia PoE standard IEEE802.3at (Poe-Plus)
. Consumo: 16 W
. Classe di isolamento: lll
. display: matrice di 15x56 LED gialli, passo 7,62 mm
. luminanza display: 450 cd/m2
. Distanza massima leggibilità: 20 m
. Microprocessore: ARM 32 bit
. Protocolli: NTP/SNTP; HTTP; TCP/IP; TIME; DAYTIME;
. accuratezza orologio interno: +/- 2ppm
. ethernet: 10/100 Mbit/s BaseT
. Materiale involucro: Fe P01 Nero Opaco RAL 9004 - PMMA
. Classe di protezione: IP30
. Temperatura di lavoro: 0°C ÷ +40°C
. Umidità relativa massima: 85% senza condensa
. Installazione: a parete
. dimensioni: larghezza 512 mm; altezza 183 mm; profondità 91 mm
. Peso: 4,2 Kg



Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota

Sistemi controllo presenze e gestione accessi, orologi di timbratura e industriali
Design & Copyright © Tosolini Ora Informatica S.r.l. - Via Provinciale, 44 - 24040 Lallio (BG) - Tel: +39 035 203346
info@tosolini.org - P.IVA, C.F. e Registro Imprese BG: 01628190165 - Cap.Soc. € 30.000,00 i.v. - Iscrizione REA n.224082

Privacy Policy Cookie Policy