Chiedi   
   Info   
PRESENZE  OROLOGI  ACCESSI   TIMBRACARTELLINI   ELIMINACODE

Assistenza
Remota
OROLOGI: Orologeria Industriale
La capacità d’innovazione e la precisione caratterizzano la gamma per l’orologeria industriale che spazia dagli orologi luminosi per interno ed esterno, ai classici orologi a palette. Con orologi di generazione NTP (Network Time Protocol) rispondiamo all'esigenza di inserimento dell’orologio all’interno della rete aziendale e con il sistema PoE (Power over Ethenet) l'alimentazione avviene in bassa tensione.

Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota



CDL
CDL
Orologi digitali a segmenti luminosi NTP














CDL       CDL       CDL       CDL       CDL      

pdf download catalogo completo



Sottile, dalle linee sobrie e dalla chiara leggibilità, CDL è l’orologio che i designers degli anni ’70 si figuravano immaginando il futuro. Caso strano, di contro oggigiorno l’arte, l’architettura, la moda fino al cinema ritornano a quegli anni di sperimentazione sui materiali e sulle tecnologie e si lasciano contaminare dal vintage dando una nuova interpretazione dell’energia dell’uomo, non più minimale e asettica ma vitale, ricca di storie e di fascino. La fascinazione del passato tuttavia non può valere nulla senza una rivisitazione critica e Solari, che vanta più di 50 anni di esperienza nell’orologeria industriale, ripropone la serie CDL degli orologi-calendario a display luminoso dotandoli di tutte le specifiche degli attuali NTP: il webserver (l’interfaccia grafica) per impostare le diverse modalità di visualizzazione, il protocollo NTP per la sincronizzazione, il PoE per il flusso dei dati e l’alimentazione… funzionalità e gusto vanno a braccetto, come il passato ed il contemporaneo. La linea CDL è disponibile in diversi modelli e grandezze per ogni ambientazione.

CDL è una linea completa di orologi a display luminosi ad alta efficienza leggibili in qualsiasi condizione ambientale. Il moderno design caratterizzato dall'estrema sobrietà dello chassis e dal suo basso profilo, unito alla notevole chiarezza dell'informazione di ora e data, li rende ideali mezzi di informazione per tutti gli ambienti frequentati da grandi poli di utenza quali Ferrovie, Aereoporti, Metropolitane, Banche, Borse valori, Centri Commerciali, Alberghi, Ospedali, Sale riunioni, negozi, ecc.

Particolarmente apprezzati nell'ambiente Bancario dove rappresentano una valida alternativa ai tradizionali orologi a scatto di cifre.
La gamma è rappresentata da quattro modelli con display da 60 e 100 mm nelle versioni con le indicazioni di sola ora e minuti o di ora minuti e data, indipendenti o ricevitori, per soddisfare qualsiasi esigenza sia di tipo estetico che funzionale.


Caratteristiche

. Visualizzazione delle informazioni in più modi selezionabili.
. Elettronica basata sulla tecnologia a microprocessore HC-MOS di elevata affidabilità e basso consumo.
. Custodia in metallo verniciato. . Gestione automatica dell'inizio mese e degli anni bisestili con calendario perpetuo.
. Cambio automatico dell'ora solare/legale.



Modi di Funzionamento

. Orologio indipendente al Quarzo
. Orologio indipendente al quarzo sincronizzato su linea Ethernet (protocollo NTP) oppure ad impulsi.
. Orologio indipendente al quarzo "master" con emissione codice di sincronizzazione oraria per sincronizzare altri elementi.
. Orologio indipendente al quarzo sincronizzato sul segnale orario DCF 77 di Francoforte.
. Orologio cronometro/contasecondi/coutdown con telecomando o comando via cavo.


Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota

Sistemi controllo presenze e gestione accessi, orologi di timbratura e industriali
Design & Copyright © Tosolini Ora Informatica S.r.l. - Via Provinciale, 44 - 24040 Lallio (BG) - Tel: +39 035 203346
info@tosolini.org - P.IVA, C.F. e Registro Imprese BG: 01628190165 - Cap.Soc. € 30.000,00 i.v. - Iscrizione REA n.224082

Privacy Policy Cookie Policy