Chiedi   
   Info   
PRESENZE   OROLOGI   ACCESSI   TIMBRACARTELLINI  ELIMINACODE

Assistenza
Remota
ELIMINACODE: Gestione delle attese
Sistema completo per la gestione delle code dinamico, interattivo e coinvolgente grazie all'integrazione con TFT per Digital Signage, per comunicare in modo efficiente con il pubblico e far arrivare messaggi in un dato luogo ad uno specifico tempo. Fondamentale è tuttavia mantenere la facilità e l'immediatezza nell’uso.

Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota



TFT
TFT
Display LCD-TFT














TFT       TFT       TFT       TFT       TFT      

pdf download catalogo completo


Immaginate di trovarvi in un luogo in cui potete passeggiare circondati dalle vostre passioni, siano esse sport, cucina, cinema o viaggi... e al tempo stesso di avere la possibilità di sapere esattamente che ora è, a che ora partirà il vostro prossimo autobus, o se lo scontrino della spesa è stato estratto per farvi vincere quella meravigliosa automobile che desideravate da una vita.
Questo è Digital Signage, una forma evoluta di comunicazione che permette di far arrivare messaggi in un dato luogo ad uno specifico tempo, ma soprattutto in modo dinamico, interattivo e coinvolgente.

Il digital signage è una forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all'interno di edifici, che prevede la possibilità di poter modificare i contenuti in maniera dinamica, e la possibilità di far ricevere un messaggio in un luogo specifico in un tempo specifico.
Questo si traduce in un migliore rapporto qualità/prezzo rispetto all'investimento in tradizionali cartelloni stampati in caso di un suo utilizzo in ambito pubblicitario, e la sua malleabilità permette di trasformare in pochi istanti uno spazio pubblicitario in diverse applicazioni.

Solari di Udine amplia le proprie soluzioni per la visualizzazione delle informazioni al pubblico con i display TFT e Scenario, un nuovo approccio alla comunicazione basato sulla diffusione di contenuti multimediali, come informazioni, pubblicità ed intrattenimento, memorizzati in formato digitale e presentati su display con tecnologia LCD TFT.
Scenario è una piattaforma innovativa, valida per imprese sia pubbliche sia private, che aumenta l’efficacia della comunicazione mediante una gestione centralizzata e dinamica dei contenuti nonché con la distribuzione degli stessi diversificata in base al tempo ed al contesto.
Scenario è un valido strumento per le attività commerciali, che vogliono valorizzare, con una comunicazione efficace, i propri prodotti, per il settore pubblico, che desidera migliorare il rapporto con il cittadino, e per le imprese, che mirano al consolidamento del proprio marchio e all’ampliamento della comunicazione verso i dipendenti.

Il contenuto mostrato sugli schermi può spaziare dal semplice testo ad immagini statiche arrivando fino a video in movimento con o senza audio. È possibile creare contenuti audiovisivi multimediali (da semplici bacheche a scorrimento fino a video poster), che appaiono su LCD, trasformandosi in comunicazioni qualitativamente paragonabili a quelle televisive.
I contenuti vengono gestiti dal programma applicativo Scenario, attraverso server e personal computer, permettendo al singolo o al gruppo di lavoro di modificare in remoto il contenuto, normalmente via internet o LAN, in maniera veloce ed efficiente.
Digital Signage è una forma evoluta di comunicazione capace di abbracciare una moltitudine di esigenze: l’aspetto più interessante è tuttavia la facilità d’uso. Si può partire da semplici sistemi che necessitano di un normale pc e un diplay LCD/TFT a architetture più complesse che sono in grado di mettere in comunicazione il consumatore finale direttamente con l’ufficio marketing di una azienda.
Per concepire questo moderno sistema di comunicazione lo strumento più adatto sono i display LCD-TFT o per specifiche applicazioni i pannelli semigrafici a LED. Solari, leader indiscusso da oltre 50 anni nei sistemi di comunicazione al pubblico ha studiato Scenario, una piattaforma innovativa valida in tutti i settori dal pubblico al privato.

Display TFT


LCD TFT formato 32”
Contrasto: 4000:1
Luminosità: 500 cd/m2
Risoluzione: 1366 x 768

LCD TFT formato 40”
Contrasto: 3000:1
Luminosità: 500 cd/m2
Risoluzione: 1366 x 768

LCD TFT formato 46”
Contrasto: 3000:1
Luminosità: 500 cd/m2
Risoluzione: 1920 x 1080

LCD TFT formato 52”
Contrasto: 3000:1
Luminosità: 500 cd/m2
Risoluzione: 1920 x 1080

Caratteristiche Tecniche

. Display LCD-TFT da interno per Digital Signage “Scenario”.
. Unità a microprocessore.
. Full Color, formato 16:9.
. Luminosità: 500 cd/m2.
. Contrasto: da 1000:1 a 4000:1 (in funzione del modello).
. Angolo di lettura: 178° orizzontale e verticale.
. Interfaccia: Ethernet 10/100 Mbps.
. Contenitore in metallo verniciato a polvere.
. Protezione frontale trasparente in vetro doppio strato.
. Regolazione automatica della luminosità in base alle condizioni ambientali.
. Sistema di ventilazione professionale con ventole programmabili.
. Accensione e spegnimento programmabile.
. Alimentazione 230 Vac 50 Hz.


Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota

Sistemi controllo presenze e gestione accessi, orologi di timbratura e industriali
Design & Copyright © Tosolini Ora Informatica S.r.l. - Via Provinciale, 44 - 24040 Lallio (BG) - Tel: +39 035 203346
info@tosolini.org - P.IVA, C.F. e Registro Imprese BG: 01628190165 - Cap.Soc. € 30.000,00 i.v. - Iscrizione REA n.224082

Privacy Policy Cookie Policy