Chiedi   
   Info   
PRESENZE   OROLOGI  ACCESSI  TIMBRACARTELLINI   ELIMINACODE

Assistenza
Remota
ACCESSI: Gestione degli Accessi
Nell’epoca della comunicazione e delle tecnologie che consentono il facile accesso ad una pluralità di informazioni, è divenuto essenziale garantire la sorveglianza e la riservatezza dei luoghi. Proponiamo un'efficace soluzione che comprende un evoluto software applicativo ed una gamma specifica di terminali, con possibilità di integrazione con il sistema presenze.

Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota



Stop & Go
Stop & Go
Software controllo accessi














Stop & Go       Stop & Go       Stop & Go      


Stop & Go è un'applicazione per il controllo dell'accesso alle aree protette e fornisce al supervisore della sicurezza uno strumento efficace per la gestione dei flussi di dipendenti e visitatori. Per sorvegliare i punti d'accesso alle aree riservate, Stop & Go si avvale della vasta gamma di terminali Solari dedicati al controllo dei varchi, a cui è in grado di fornire una serie di informazioni quali:

. l'elenco delle persone autorizzate all'ingresso
. i giorni e le fasce orarie di abilitazione comprese le festività
. la data di scadenza del badge
. il codice segreto


Allo scopo di controllare il flusso delle persone all'interno di un edificio, il personale viene suddiviso in categorie con diversa autonomia di movimento in termini di tempo e di spazio. La definizione di queste categorie passa attraverso la configurazione delle aree e degli orari di accesso.


AREE: Un'area è costituita da un raggruppamento logico di terminali preposti al controllo degli accessi in un determinato settore dell'edificio. Mediante l'area vengono identificate le zone a cui ognuno può accedere.

ORARI DI ACCESSO: Per ogni singolo giorno della settimana è possibile specificare se l'accesso è permesso o meno, e in caso affermativo, definire l'insieme delle fasce di abilitazione al transito, ciascuna delle quali è identificata dall'orario di inizio e di fine.

POLITICHE DI ACCESSO: Le politiche di accesso consentono di associare ad ogni persona l'area di transito consentita e gli orari di abilitazione. In questo modo si realizza un controllo totale sui transiti ai varchi sorvegliati. Il personale che accede all'azienda è diviso in due categorie: dipendenti e visitatori. Tutte le informazioni su di essi sono contenute in un unico archivio anagrafico, facilmente consultabile e modificabile.

DIPENDENTI: Il controllo degli accessi per i dipendenti si ottiene definendo, in modo opportuno, le politiche di accesso e si concretizza nell'invio ai terminali dell'elenco di tutto il personale autorizzato

VISITATORI: Per questa categoria si prevede, invece, una gestione temporale limitata dalla data di scadenza. Vi è un'apposita procedura per gli adfdetti di portineria che consente di inserire i dettagli della visita (dalle generalità del visitatore a quelle della persona/ufficio visitato) e stampare il documento di autorizzazione.

SITUAZIONE DELLE PRESENZE: Stop & Go fornisce in tempo reale un quadro riassuntivo delle persone presenti in azienda, relativamente ad una o più aree. E' possibile compiere una ricerca nominativa allo scopo di individuare la zona in cui si trova una persona. In questo modo l'applicazione è sia un utile strumento di controllo degli accessi, sia un mezzo per verificare l'eventuale presenza di personale.





Chiedi Info | Servizi | Contatti | Area Riservata | Blog | Assistenza Remota

Sistemi controllo presenze e gestione accessi, orologi di timbratura e industriali
Design & Copyright © Tosolini Ora Informatica S.r.l. - Via Provinciale, 44 - 24040 Lallio (BG) - Tel: +39 035 203346
info@tosolini.org - P.IVA, C.F. e Registro Imprese BG: 01628190165 - Cap.Soc. € 30.000,00 i.v. - Iscrizione REA n.224082

Privacy Policy Cookie Policy